Juve Napoli, Pirlo si gioca tutto: se sarà addio, un ex Milan pronto a tornare

Juve Napoli, Pirlo si gioca tutto: se sarà addio, un ex Milan pronto a tornare
MilanNews24.com SPORT

Massimiliano Allegri potrebbe tornare alla Juve in caso di addio a Pirlo.

La tentazione in casa bianconera porta infatti il suo nome. La grande tentazione in casa Juve porta il nome di Max Allegri.

In caso di addio, Allegri è pronto

Molto, comunque, può dipendere dalla sfida con il Napoli nella quale la Juve si gioca buona parte della qualificazione in Champions League.

Il tecnico sabato ha visto il presidente Agnelli: niente derby insieme ma qualche ora in compagnia, come due vecchi amici. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso la cessione. La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente che privatamente, con il presidente Agnelli che vuole puntare ancora sulla sua scommessa fatta lo scorso agosto dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

4 Andrea Pirlo fa all in. Tutto su Paulo Dybala. Boom. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. "Ancora non i novanta minuti sulle gambe", ha specificato Pirlo in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Credo ci sia già un pre-accordo con Allegri, a sensazione. Per il futuro più Dybala che CR7" - Garbo: "Secondo me in caso di sconfitta con il Napoli Pirlo rimane. (Tutto Napoli)

Juventus, Cristiano Ronaldo cuore bianconero sui social: suona la carica in vista del Napoli

Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. (ilBianconero)

Il futuro di Andrea Pirlo è più incerto che mai. E’ successo solo pochissime volte, sono anni che non accade più una cosa del genere (SerieANews)

Juventus, Cristiano Ronaldo cuore bianconero sui social: suona la carica in vista del Napoli. vedi letture. Dopo tanti post dedicati al suo Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato a postare foto con la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr