Juve Napoli, Pirlo si gioca tutto: se sarà addio, un ex Milan pronto a tornare

MilanNews24.com SPORT

Massimiliano Allegri potrebbe tornare alla Juve in caso di addio a Pirlo.

La tentazione in casa bianconera porta infatti il suo nome. La grande tentazione in casa Juve porta il nome di Max Allegri.

In caso di addio, Allegri è pronto

Molto, comunque, può dipendere dalla sfida con il Napoli nella quale la Juve si gioca buona parte della qualificazione in Champions League.

Il tecnico sabato ha visto il presidente Agnelli: niente derby insieme ma qualche ora in compagnia, come due vecchi amici. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso la cessione. La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente che privatamente, con il presidente Agnelli che vuole puntare ancora sulla sua scommessa fatta lo scorso agosto dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

Magari solo uno spezzone contro il Napoli, trovando poi il ritmo partita di settimana in settimana. Tutto su Paulo Dybala. (Calciomercato.com)

Per il futuro più Dybala che CR7" - Garbo: "Secondo me in caso di sconfitta con il Napoli Pirlo rimane. Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi (Tutto Napoli)

Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente. (ilBianconero)

E’ successo solo pochissime volte, sono anni che non accade più una cosa del genere Calciomercato Juventus, Bosco svela il prossimo allenatore bianconero. Andrea Bosco, giornalista, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Bianconera’ durante il programma ‘Stile Juventus’. (SerieANews)

La Juventus infatti è chiamata a reagire nello scontro diretto contro il Napoli di mercoledì alle 18.45 per riscattare il pareggio con il Torino e continuare ad inseguire la qualificazione in Champions League (TUTTO mercato WEB)