Attacco a un centro commerciale a Sydney, uomo accoltella e spara ai clienti: diverse vittime e feriti

Virgilio Notizie ESTERI

Attacco in un centro commerciale a Sydney, in Australia, dove un uomo ha aggredito diversi clienti provocando numerosi morti. Secondo quanto riferito dal Sydney Morning Herald ci sarebbero stati diversi accoltellamenti e sarebbero stati uditi numerosi spari. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero quattro morti e numerosi feriti. La polizia australiana è accorsa sul posto aprendo il fuoco contro l’aggressore. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assalitore non ha mostrato nessuna esitazione, si è accanito con il coltello su entrambe, mamma e bambina. Ash Good non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo, forse ha visto la gente correre, ma lei non poteva fare in fretta: il passeggino, la piccola Harriet di nove mesi. (ilgazzettino.it)

LaPresse L'attentatore ha ucciso almeno sei persone, poi è stato neutralizzato da una poliziotta (LAPRESSE)

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilmessaggero.it)

Si tratta di Joel Cauchi, 40 anni, una figura complessa e contraddittoria con un passato misterioso che pian piano inizia a venire alla luce. Tragedia in un centro commerciale a Sydney, dove diverse persone sono state accoltellate e 6 hanno perso la vita. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto il ministro degli Esteri e vice-premier, Antonio Tajani, a margine degli Stati Generali dell'Economia di Forza Italia a Milano."Non ci sono notizie certe. Milano, 13 apr. (il Dolomiti)