Scotto: «Macchè Soviet, va bloccata una dittatura culturale»

DiariodelWeb.it INTERNO

L'affaire Mondadori-Rcs Libri, ribattezzato “Mondazzoli” dallo scrittore Aldo Busi, si scontra con le perplessità e le critiche di una parte del mondo intellettuale e politico italiano. Il capogruppo alla Camera di Sel, l'On. Arturo Scotto, ha rilasciato un'intervista ai ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

È anche una questione di latitudine. (La Stampa)

All'ordine del giorno, secondo quanto si apprende da fonti finanziarie, figura l'avanzamento del piano di cessioni e i progetti strategici in corso. (Lettera43)

(AGI) - Milano, 25 feb. - L'autorita' garante della concorrenza e del mercato non ha "finora" ricevuto "alcuna comunicazione" sulla "eventuale concentrazione tra Mondadori e Rcs Libri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'operazione Raiway ha ostacoli più politici che tecnici. L'obiettivo reale – è il sospetto che serpeggia tra le fila dell'esecutivo – è un altro. (next)

Al governo c'è Renzi, ma il Pd insorge ugualmente per le operazioni delle aziende legate a Fininvest: "Conflitto di interessi". commenta ... (il Giornale)

del gruppo di Segrate che ha avanzato un'offerta di acquisto per Rcs Libri, nell'intervista di copertina del nuovo numero di Prima ... 16:49 ROMA (MF-DJ)--"Oggi i libri sono il business strategico e prioritario per Mondadori". (Corriere della Sera)