GdS – Lautaro, Correa, Zanetti: un pezzo di Argentina aspetta Dybala a Milano

GdS – Lautaro, Correa, Zanetti: un pezzo di Argentina aspetta Dybala a Milano
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

"Per questo mercoledì l’abbraccio più significativo a Dybala è stato il suo, da vicepresidente e totem del club: tra i tanti connazionali che ha accolto da bravo padrone di casa ad Appiano, gli manca proprio uno in arrivo dalla Juve" sottolinea la rosea

Da Lautaro Martinez, protagonista del sentito abbraccio con la Joya dopo il triplice fischio in Supercoppa, fino a Joaquin Correa, l’altro connazionale che aspetterebbe lo juventino a braccia aperte: anche tra loro due c’è profonda amicizia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

Lautaro e Correa accoglierebbe a braccia aperte l'attaccante all'Inter, mercoledì l'incrocio col vicepresidente Zanetti. Andrea Della Sala. L'affare Dybala è realmente nei piani dell'Inter. Il club nerazzurro aspetterà di capire se la trattativa per il rinnovo con la Juve dovesse saltare, poi entrerebbe in scena. (fcinter1908)

Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. (Fcinternews.it)

Dybala 'giocherebbe volentieri all'Inter': il retroscena sulla Supercoppa!

Julio Cruz, grande ex attaccante argentino dell’Inter, è stato intervistato da la Gazzetta dello Sport. Dybala, Inter, Dichiarazioni. L’ex attaccante ha poi continuato: “Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa (Spazio Inter)

"In quel turbinio di abbracci incrociati tra vincitori e vinti dopo il gol di Sanchez, mercoledì scorso a San Siro, uno ha colpito più degli altri: Paulo Dybala, lo sconfitto, stretto stretto assieme all’amico e connazionale Lautaro Martinez, il trionfatore. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr