GdS – Lautaro, Correa, Zanetti: un pezzo di Argentina aspetta Dybala a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Per questo mercoledì l’abbraccio più significativo a Dybala è stato il suo, da vicepresidente e totem del club: tra i tanti connazionali che ha accolto da bravo padrone di casa ad Appiano, gli manca proprio uno in arrivo dalla Juve" sottolinea la rosea

Da Lautaro Martinez, protagonista del sentito abbraccio con la Joya dopo il triplice fischio in Supercoppa, fino a Joaquin Correa, l’altro connazionale che aspetterebbe lo juventino a braccia aperte: anche tra loro due c’è profonda amicizia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

El Jardinero, soprannome che lo ha accompagnato nel corso della sua carriera, si è soffermato sulla possibilità di vedere Dybala all’Inter. Dybala, Inter, Dichiarazioni. L’ex attaccante ha poi continuato: “Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa (Spazio Inter)

Lautaro e Correa accoglierebbe a braccia aperte l'attaccante all'Inter, mercoledì l'incrocio col vicepresidente Zanetti. Andrea Della Sala. L'affare Dybala è realmente nei piani dell'Inter. Il club nerazzurro aspetterà di capire se la trattativa per il rinnovo con la Juve dovesse saltare, poi entrerebbe in scena. (fcinter1908)

Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. (Fcinternews.it)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, le prove di un Paulo nerazzurro sono sotto gli occhi di tutti. "In quel turbinio di abbracci incrociati tra vincitori e vinti dopo il gol di Sanchez, mercoledì scorso a San Siro, uno ha colpito più degli altri: Paulo Dybala, lo sconfitto, stretto stretto assieme all’amico e connazionale Lautaro Martinez, il trionfatore. (ilBianconero)

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)