Crisi economica e bollette, i catanzaresi tra gli italiani che hanno risparmiato maggiormente

Sos Tariffe ECONOMIA

La classifica delle città italiane più 'energivore' e i consigli utili per diminuire i costi in bolletta sino a 310 euro l'anno. ROMA – A Roma si registra il consumo più alto d'Italia: nella capitale nel 2015 si spendono quasi 1016 euro all'anno per ... (Sos Tariffe)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dove nel nostro Paese si paga di più? Al secondo e al ... (Sos Tariffe)

16 novembre 2015. A Roma la bolletta elettrica più cara, a ... (Sos Tariffe)

Alle spalle di Roma si collocano Cagliari e Palermo - Campobasso e Bologna i capoluoghi dove si spende di meno per l'energia elettrica - Rispetto all'anno passato, la maggiore diminuzione si registra ad Aosta, i maggiori aumenti a Roma. (Sos Tariffe)

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)

Secondo l'osservatorio Roma è la città con i consumi più alti, ovvero 4199 kWh annui (+15,5 % dal 2014) che corrispondono a 1016 euro di spesa annua. (Sos Tariffe)