Jeep: 2019 positivo nell’area EMEA e il futuro del marchio è sempre più italiano

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il processo di crescita di Jeep nell’area EMEA è costante e continuo e va avanti da oramai 6 anni.

Entro la fine dell’anno, inoltre, ci sarà il debutto europeo del nuovo Jeep Gladiator, il pick-up che, almeno inizialmente, non dovrebbe presentare una variante ibrida.

A rendere ancora più italiano il successo di Jeep nell’area EMEA sarà l’avvio della produzione della Jeep Compass a Melfi.

Buona parte del successo di Jeep in Europa e nell’area EMEA è legata al crossover “italiano” prodotto a Melfi. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un modello a trazione integrale con un allestimento 100 per cento street legal, dotato di Jeep Performance Parts che ne esaltano la leggendaria capability off road. È il secondo anno consecutivo, che il marchio sceglie CampZero, l'Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come base delle attività invernali Jeep in Italia. (Giornale di Sicilia)

Proprio per questo in futuro probabilmente assisteremo ad una trasformazione del marchio che diventerà in un certo qual modo sempre più italiano. Jeep continua a crescere nell’area EMEA e nei prossimi anni diventerà un po’ più italiana. (Investire Oggi)

JEEP WRANGLER 1941 BY MOPAR: LA PERSONALIZZAZIONE E’ TUTTO. Disponibile nella versione 2.2 diesel a 2 e 4 porte con gli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, la nuova Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar svela la “perfetta sintonia tra i brand americani di FCA che da molti anni lavorano insieme per esplorare nuovi territori della personalizzazione“, come affermato da Giuseppe Galassi, Head of marketing and communication Emea region Mopar. (Info Motori)

Per il secondo anno a CampZero, l’Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come base delle attività invernali Jeep in Italia. Negli showroom Jeep presenti in Italia stanno per essere consegnati i primi esemplari dell’inarrestabile modello. (QN Motori)

In particolare, la configurazione specifica della nuova Wrangler 1941 designed by Mopar prevede kit assetto rialzato da 2", performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (optional). (Today)

Il design del kit è arricchito dalla grafica 1941 sul cofano che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio i cerchi, il pomello del cambio e il tavolino per il portellone posteriore. (Corriere Quotidiano)