Forgione: 'La Salernitana non è ancora in Serie A, vi spiego'

AreaNapoli.it SPORT

"La Salernitana non è ancora in Serie A, fin quando non ci sarà il cambio di proprietà non sarà ratificata la promozione.

La Salernitana non è ancora in Serie A, paradossale, ma è proprio così: Forgione spiega il perché ai microfoni di Radio Amore Campania.

Inoltre, Forgione, ha aggiunto: "Bisogna dire che Lotito ha comunque dimostrato di saper fare calcio.

Salerno è la seconda città della Campania, c'è una sorta di complesso di inferiorità che i salernitani dovrebbero abbandonare

I salernitani prenderebbero due piccioni con una fava, liberazione da Lotito e promozione in Serie A". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

In mattinata erano arrivate anche le parole del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: “La morte del giovane Loris addolora profondamente la nostra comunità. In più l’invito da parte del club ad evitare qualsiasi iniziativa di festa: “L’U. (StileTV)

(LaPresse) – “Vorrei esprimere il cordoglio mio e del governo per la morte della giovane Luana D’Orazio e degli altri 5, ben cinque, lavoratori deceduti nell’ultima settimana”. Roma, 12 mag. (LaPresse)

Ma la festa dei tifosi campani è stata rovinata da un tragico incidente. La Salernitana torna in Serie A, ma la festa è rovinata da un incidente mortale di un giovane tifoso sullo scooter. (NewNotizie)

Vincere così è ancora più bello, spiace solo che i tifosi non abbiano potuto esprimere la loro grande gioia, di volta in volta, sugli spalti dell’Arechi”. Conosco la mia città e la grande passione calcistica che la lega alla sua squadra. (Salernonotizie.it)

Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio “Arechi” nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente Castori neanche ricorderà quella mia esortazione: "Tenga duro e e sopporti perché l'ambiente calcio è pieno di ostacoli e trappole Ebbene, di Castori mi colpirono l'enorme semplicità e la grande voglia di arrivare". (AreaNapoli.it)