Stasera su Canale 5: terzo epsodio di "Vanina, un vicequestore a Catania"

La vita di Vanina (Giusy Buscemi) è stata profondamente segnata dalla morte del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo quattordici anni. Da allora il suo unico pensiero è stato diventare poliziotta, arrestare i colpevoli dell’omicidio e lottare contro la mafia. E così è stato: dopo una brillante carriera nell’Antimafia di Palermo, qualcosa si rompe e Vanina decide di trasferirsi a Catania, una città colorata, che non dorme mai, sempre attenta al brontolio di sua maestà l’Etna. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri media

Ne ha fatta di strada da quando, appena 19enne, fu eletta Miss Italia: oggi Giusy Buscemi è uno dei volti più amati del piccolo schermo, e ha recitato in fiction di successo come "Il Paradiso delle Signore" e "Vanina - Un vicequestore a Catania". (DiLei)

Nel terzo episodio di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5, un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, intrisa del sangue dell'avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. (Mediaset Infinity)

Protagonista della fiction Mediaset Vanina – un vicequestore a Catania, l'attrice Giusy Buscemi, 30 anni, è stata anche Miss Italia: ha vinto la fascia di reginetta di bellezza nel 2012 e quello è stato il suo trampolino di lancio nel mondo del spettacolo e della recitazione. (Io Donna)

Il terzo episodio di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming, on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere in streaming e gratis, la terza puntata intergrale di Vanina - Un vicequestore a Catania. (Mediaset Infinity)

A finire nel mirino della polizia c'è anche un torbido principe del foro, ma una macabra scoperta ribalterà il corso delle indagini. Intanto, proprio quando Vanina apre il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la mette nuovamente faccia a faccia con Paolo e con gli irrisolti della loro relazione. (Mediaset Infinity)

Stasera 10 aprile su Canale 5 va in onda la terza puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, la nuova serie con Giusy Buscemi tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia è ambientata in Sicilia. Il progetto, prodotto da Palomar con Rti e la Sicilia Film Commission, ci terrà compagnia per quattro settimane, fino al 17 aprile. (Movieplayer)