Fb crea strumento censura per la Cina

Tale software non cancellerebbe i contenuti, ma ne impedirebbe la visualizzazione in determinate aree geografiche. La notizia non è ufficiale, ma il New York Times ha ottenuto diverse informazioni in merito da alcuni ex impiegati di Facebook, alcuni ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo è di non perdere le potenzialità dell'enorme mercato della Repubblica Popolare, dove il social network è assente dal 2009. Allo studio uno strumento per controllare il newsfeed: dietro ci sarebbe direttamente la mano di Mark Zuckerberg. (La Stampa)

Pare che tale tool sia stato ideato col beneplacito di Mark Zuckerberg in modo da accontentare la Cina e permettere al social network di funzionare anche qui, visto e considerato che qua Facebook è bloccato dal 2009. (Vivere Milano)

Se non puoi combatterli, alleati con loro. (Corriere della Sera)

“Pensieri Sgraditi” è il titolo del nuovo programma settimanale di RadiOstuni in RadioVisione condotto da Lillo Zaccaria. Scritto da Comunicato Stampa · More Posts - Website · Altri Articoli · BRINDISI. (brindisilibera.it)

L'ipotesi sta però scatenando ampie discussioni nell'opinione pubblica americana: uno strumento così congegnato, potrebbe essere adottato non solo dalla Cina, ma anche da altri Paesi che potrebbero così pensare di orientare l'opinione pubblica, ... (Vivere Milano)