Incassi USA: The Fall Guy vince il primo weekend della stagione estiva, ma delude

Inutile girarci troppo intorno: The Fall Guy ha debuttato in testa al box-office americano nel primo weekend di maggio, ma lo ha fatto con 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari. Il primo weekend di maggio, da ormai 15 anni a questa parte, era affidato a un cinecomic, tendenzialmente dei Marvel Studios, e dava il via definitivo alla stagione estiva in vista del ricco weekend lungo del Memorial Day a fine maggio. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Ryan Gosling è un papà che mantiene le promesse. tranne una! Il motivo? Le sue due figlie non hanno voluto sentire ragioni e gliela hanno categoricamente proibita! (ComingSoon.it)

Ryan Gosling ed Emily Blunt (Instagram @thefallguymovie) (Milano Finanza)

Questa foto è stata scattata sul set del film di Maggie Gyllenhaal, “The Bride”. Ansa 1 / 11 Guardate come si è presentato sul red carpet del suo nuovo film, “The Fall Guy”, Ryan Gosling! L’attore e il collega Mikey Davis si sono travestiti da Beavis e Butt-Head, il celebre duo del cartone animato. (AMICA - La rivista moda donna)

L’ultimo anno è stato un anno folle per Ryan Gosling. Durante l’estate è apparso in Barbie di Greta Gerwig, che non solo è diventato subito il preferito dai fan, ma ha scalato rapidamente le classifiche del botteghino diventando il film di maggior incasso dell’anno. (Cinefilos.it)

Sebbene gran parte dell’energia comica venga lanciata attraverso le battute, uno dei momenti più belli del film si nasconde sullo sfondo, appeso silenziosamente a un frigorifero. Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. (Cinefilos.it)

C’erano molte attese per il debutto nelle sale americane di The fall Guy, il film diretto da David Leitch che si sperava potesse far cominciare alla grande il box office estivo degli Stati Uniti e del Canada. (Box Office)