Tour: la Francia sorride almeno con Barguil, Aru meritava il podio

Sky Sport SPORT

I francesi avevano disegnato il Tour ideale per Romain Bardet, ma si sono ritrovati a celebrare un nuovo eroe nazionale: Warren Barguil. A trionfare sugli Champs Elysees sarà ancora una volta Chris Froome, mentre sul podio non ci sarà il nostro Fabio Aru (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chris Froome difende la maglia gialla dagli attacchi di Bardet e Uran. In cima alla storica salita alpina vince Warren Barguil, il miglior scalatore del Tour de France. (Sky Sport)

In attesa dell’Alpi e del Galibier, che arriveranno domani, il Tour de France ha affrontato la sua 16/a tappa, arrivata dopo un giorno di riposo servito... (Giornale di Sicilia)

Barguil vince la 18ª tappa, scintille tra Bardet (che guadagna 4'' di abbuono) e Froome, ma il britannico conserva la maglia con (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Aru perde terreno dai migliori sul Col du Galibier, Romain Bardet attacca a ripetizione ma trova sempre la pronta risposta di Chris Froome (Cicloweb.it)

(LIVE) Tappa 21, finale Tour de France 2017: streaming Rai Tre diretta, canali TV, orari, percorso Parigi, come vedere, oggi, domenica 23 luglio è un articolo di Merlin Sportivo - Sport, calcio e motori in tempo reale Si conclude l’edizione 2017 del Tour De France con l’ultima giornata odierna, la 21° tappa... (Merlin Sportivo)

Froome difende bene la maglia gialla da Bardet, Aru cede ancora Vittoria per lui sull'Izoard. (Cicloweb.it)