Powerbeats Pro, le «altre» cuffie senza fili di Apple: come sono e le differenze con le AirPods

Beats presenta i suoi primi auricolari true wireless, il cuore è lo stesso dei fratelli della Mela ma la forma è pensata per lo sport e la musica (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple non ha ascoltato tutte le lamentele sugli AirPods, ma con il nuovo modello ha migliorato alcune funzionalità e, a sorpresa, anche l’audio. (AF Digitale)

Beats ha annunciato i nuovi Powerbeats Pro che, a 250 dollari, possono essere visti cme degli AirPods con design in-ear e con maggiore autonomia (TuttoTech.net)

I nuovi auricolari Powerbeats Pro, presentati dalla controlla di Apple, potrebbero essere un duro colpo per i nuovi AirPods 2: ecco tutti i dettagli. (Telefonino.net)

Grazie ad un indizio apparso all'interno di un codice in iOS, gli esperti di settore avevano intuito si sarebbe trattato di qualcosa di interessante... (Fastweb.it)

Il 4 aprile 2019 a gran sorpresa, Apple presenta i nuovi auricolari Totally Wireless del suo brand Beats (acquisito nel 2014),  le nuove Powerbeats Pro. (Evosmart)

La Apple presenta le Powerbeats Pro di Beats, scopriamo caratteristiche tecniche, prezzo e data di uscita di nuovi auricolari true wireless. (tuttoteK)