Frana di Arenzano, ok dalla Procura: l'Aurelia completamente riaperta

Primocanale INTERNO

GENOVA - La parola fine a dieci mesi di disagi, polemiche, intoppi e proteste l'ha messa la Procura. Con un atto che dispone il dissequestro dell'Aurelia tra Arenzano e Genova nel punto dove il 19 marzo 2016 una grossa frana si staccò dalla parete ... (Primocanale)

Su altri media

La riapertura oggi dopo il dissequestro dell'area da parte della Procura di Genova a fronte del completamento dei lavori di messa in sicurezza. (Regione Liguria)

Ancora disagi e polemiche per il blocco dell'Aurelia tra la località Pizzo di Arenzano e Genova-Vesima dove, il 19 marzo 2016, una frana si era staccata dal versante prospiciente. (La Stampa)

È stato notificato ieri dalla Procura il dissequestro di entrambe le corsie della via Aurelia in prossimità della frana di Arenzano, che dallo scorso marzo tiene in scacco il paese. (GenovaToday)

Con un atto che dispone il dissequestro dell'Aurelia tra Arenzano e Genova nel punto dove il 17 marzo 2016 una grossa frana si staccò dalla parete ... (Primocanale)

Alle 18.30 di oggi l'Aurelia all'altezza della galleria Pizzo è stata riaperta totalmente. Arenzano. (Rsvn.it)

Il 19 marzo 2016 una frana la tagliò letteralmente in due. Da stasera, dopo l'apertura parziale di settembre, si torna alla normalità. (Genova24.it)