Lazio, Tudor cambia tutto a centrocampo: le mosse anti Juve

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com E' la notte dei miracoli, quello che servirà alla Lazio per poter ribaltare il 2-0 dell'andata e aggiudicarsi la finale di Coppa Italia. Questa sera, i biancocelesti sono chiamati alla storia. La compagine capitolina non è mai riuscita infatti a ribaltare il 2-0 dell'andata, venendo eliminata in quattro occasioni. Per questo, per far ciò sarà necessario segnare molto ma anche essere molto compatti e solidi dietro. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Su Corsport, Lazio e Juve, attrazione finale. Una finale, ma di quelle pesanti. Una stampella a cui aggrapparsi. La mette in palio Lazio-Juve, la partita che è meglio non perdere. Contiene molte storie tese. (Tutto Juve)

A partire dalle ore 21.00 la Lazio di Igor Tudor e la Juventus di Massimiliano Allegri si daranno battaglia all’interno dell’Olimpico. (OA Calcio)

Stasera, 23 aprile, si gioca Lazio-Juventus di Coppa Italia. Attenzione ai cartellini: ecco chi rischia di saltare la finalissima. (SpazioJ)

Probabili formazioni Lazio-Juve: le ultime sulle scelte di Tudor in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha sciolto le riserve per quanto riguarda la formazione con cui affrontare la Juve questa sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Lazio News 24)

Lazio-Juventus. Secondo atto della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Si parte dal 2-0 bianconero dell’andata. La squadra allenata da Tudor fa affidamento alla spinta del pubblico per provare una rimonta abbastanza complicata. (Leggera | Calcio ed altro)

Come ricostruito da Tuttosport, infatti, strappare il pass per l'ultimo atto vale almeno 5 milioni, alzare poi il trofeo il 15 maggio all'Olimpico farebbe salire la somma a 7,6, al netto degli incassi da botteghino (i bianconeri sono stati impe (ilBianconero)