Pirlo, col Napoli è stata la partita della svolta?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Invece la gara vinta contro Gattuso lancia la rincorsa al secondo posto. Livia Taglioli. Il successo nella gara-spareggio con il Napoli può essere un punto di svolta della stagione bianconera.

Il rientro di Dybala, condito da un gol sfornato in 4 minuti, non può che essere vissuto come segnale di grande incoraggiamento.

Rischio tellurico — Diciamocelo: al di là delle dichiarazioni ufficiali Pirlo se la sarebbe vista davvero brutta in caso di k. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Durante gli allenamenti ci deve essere qualcosa che parte da lui. L’ex giocatore della Juventus Marco De Marchi ha parlato negli studi di Sky Sport dei bianconeri e della stagione: “L’allenatore è colui che deve trasmettere le motivazioni ai giocatori. (Tutto Juve)

Cuca, allenatore dell’Atletico Mineiro, dopo la vittoria di mercoledì sul Pouso Alegre in campionato per 1-0 ha iniziato a presentare il prossimo match contro il Cruzeiro, paragonando la prossima partita della squadra bianconera al derby della Mole che si è disputato sabato pomeriggio. (Toro.it)