Pirlo, col Napoli è stata la partita della svolta?

Pirlo, col Napoli è stata la partita della svolta?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Invece la gara vinta contro Gattuso lancia la rincorsa al secondo posto. Livia Taglioli. Il successo nella gara-spareggio con il Napoli può essere un punto di svolta della stagione bianconera.

Il rientro di Dybala, condito da un gol sfornato in 4 minuti, non può che essere vissuto come segnale di grande incoraggiamento.

Rischio tellurico — Diciamocelo: al di là delle dichiarazioni ufficiali Pirlo se la sarebbe vista davvero brutta in caso di k. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore dell’Atletico Mineiro ha paragonato la sfida contro il Cruzeiro al match tra Juventus-Torino che si è disputato sabato. Cuca, allenatore dell’Atletico Mineiro, dopo la vittoria di mercoledì sul Pouso Alegre in campionato per 1-0 ha iniziato a presentare il prossimo match contro il Cruzeiro, paragonando la prossima partita della squadra bianconera al derby della Mole che si è disputato sabato pomeriggio. (Toro.it)

De Marchi: “Motivazioni? Le deve trasmettere l’allenatore ma Pirlo ha appena iniziato il percorso”

Pirlo è un allenatore che ha appena iniziato il proprio percorso e la società ne era consapevole. Può succedere di arrivare molto distaccato, fa parte di una scelta fatta e di un’esperienza che si deve immagazzinare” (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr