Schianto tra treni nel sud dell'India: almeno 25 morti e 40 feriti

Tiscali INTERNO

Hyderabad (India), 22 mag. (LaPresse/AP) - Un treno passeggeri diretto alla città di Bangalore si è schiantato all'alba contro un convoglio merci nel sud dell'India. Nell'incidente hanno perso la vita almeno 25 persone e altre 40 sono rimaste ferite. (Tiscali)

Su altri media

Il bilancio, purtroppo ancora provvisorio di uno scontro fra due convogli ferroviari, parla di 15 vittime accertate e oltre 25 feriti, alcuni in gravi condizioni. (OggiNotizie)

Almeno 25 persone sono rimaste uccise in India a causa di uno scontro fra treni, avvenuto nelle prime ore di martedì. (IN DIES)

L'uomo è caduto da un'impalcatura, facendo un volo di diversi metri: nulla da fare per i soccorritori del 118 (Milano Today)

I salvatori sono riusciti a recuperare dalle macerie circa 70 persone. Non meno di 40 persone sono state ... (La Voce della Russia)

Cgil di Varese: "Forse sarebbe bastata più prevenzione. Castiglione Olona - Un operaio albanese di 42 anni Kujtim Ramaj è morto, l’altro italiano trentenne Marco Garbin è gravissimo. (Varese Report)

Sarà presentato lunedì il concorso cittadino “I nonni raccontano: accadimenti, ricordi, immagini del vissuto storico del territorio pontino”. (Latina24ore.it)