Conferenza stampa Pirlo: «Col Napoli non sarà decisiva. Szczesny confermato»

Calcio News 24 SPORT

SZCZESNY TITOLARE – «Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto.

C’è pressione, ma siamo abituati

Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa voglia di tre punti.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24. MATCH – «Sarà una gara importante per la classifica.

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia di Juventus-Napoli. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli; recupero della terza giornata di Serie A (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La partita con il Napoli assomiglia molto da vicino a uno scontro a eliminazione diretta e Buffon era un’opzione più che valida. Al ritorno, invece, è stato Ronaldo a finire sul banco degli imputati per la scellerata idea di girarsi in barriera. (La Gazzetta dello Sport)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

a Juventus domani è attesa da una partita parecchio delicata contro il Napoli, crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Da questi allenamenti ci sono due giocatori che hanno tratto delle foto da pubblicare su Instagram: Wojciech Szczesny, finito sul banco degli imputati dopo le incertezze nel derby pareggiato sabato contro il Torino, e il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, anche lui al centro di riflessioni e speculazioni (ilBianconero)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)