Conferenza stampa Pirlo: «Col Napoli non sarà decisiva. Szczesny confermato»

Conferenza stampa Pirlo: «Col Napoli non sarà decisiva. Szczesny confermato»
Calcio News 24 SPORT

SZCZESNY TITOLARE – «Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto.

C’è pressione, ma siamo abituati

Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa voglia di tre punti.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24. MATCH – «Sarà una gara importante per la classifica.

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia di Juventus-Napoli. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli; recupero della terza giornata di Serie A (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Juve, tutta la carica social di Szczesny e Ronaldo verso il Napoli FOTO

È solo un periodo sfortunato o c’è qualcosa di più? Al ritorno, invece, è stato Ronaldo a finire sul banco degli imputati per la scellerata idea di girarsi in barriera. (La Gazzetta dello Sport)

Un match al quale la squadra di Pirlo si è avvicinata allenandosi sia a Pasqua che a Pasquetta, che ovviamente oggi. a Juventus domani è attesa da una partita parecchio delicata contro il Napoli, crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr