Udinese-Napoli, probabili formazioni: Kvaratskhelia verso il forfait

ilmattino.it SPORT

Due tegole in un colpo solo. In un attimo, il Napoli rischia di avere l'attacco spuntato ad Udine nella penultima trasferta della stagione. Matteo Politano e sopratutto Khvicha Kvaratskhelia hanno marcato visita, sono fermi ai box, stanno effettuando un lavoro differenziato e tengono in apprensione Francesco Calzona. Sopratutto Kvara. Il georgiano ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra ieri durante la seduta di lavoro ed oggi ha sostenuto un allenamento differenziato esclusivamente in palestra. (ilmattino.it)

Su altre testate

Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri, ha svolto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Infortunio Kvaratskhelia – Pesante tegola in casa Napoli: si è infatti fermato per infortunio Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato dei problemi muscolari che lo mettono a fortissimo rischio per la sfida dei partenopei contro l’Udinese di lunedì 6 maggio. (FantaMaster)

Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Udinese-Napoli, gara valevole per la 35ª giornata di Serie A. Inoltre, un aspetto da tenere in considerazione è la fame che Victor Osimhen sviluppa quando incrocia la compagine friulana. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. Al Konami Training Center di Castelvolturno gli uomini di Calzona ha svolto un lavoro principalmente di carattere tecnico-tattico. (SPORTFACE.IT)

Udinese-Napoli, chi al posto di Kvaratskhelia? Le tre opzioni di Calzona Lo stop improvviso del georgiano priverà quasi certamente mister Calzona di uno dei suoi calciatori migliori per la trasferta sul campo dell’Udinese, valevole per la 35^ giornata di Serie A ed in programma per lunedì 6 maggio a partire dalle 20:45. (FantaMaster)