Le firme del lusso indipendenti sotto pressione dopo l'acquisto di Versace

Le firme del lusso indipendenti sotto pressione dopo l’acquisto di Versace 26 Settembre 2018 L’acquisto di Versace da parte di Michael Kors accentua la pressione su un certo numero di marchi indipendenti del comparto del lusso, che lottano per continuare ad esistere contro gli imperi del settore... (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uno ha i negozi e l’e commerce, l’altro l’immagine: non è casuale la scelta del brand americano di entrare nella patria della moda (La Stampa)

Donatella Versace: “In Italia nessuno ci voleva comprare” 26 Settembre 2018 "Nell'ultimo anno Versace è stata avvicinata da tante persone, francesi, americane. Così Donatella Versace, con alcune… (FashionNetwork.com IT)

Due giorni dopo l'aquisizione del 100% delle azioni… "Ciao a tutti! Sapete quanto ami l'interazione che ho qui con ognuno di voi. (Adnkronos)

Donatella, regina indiscussa della moda italiana, è cambiata molto nel corso degli anni.  Musa di Gianni Versace, fratello e fondatore della maison famosa in tutto il mondo, ha compiuto 63 anni a maggio. (alfemminile.com)

Donatella Versace mette a tacere le critiche mosse all'indomani dell'acquisizione della maison di moda agli americani di Michael Kors (Wall Street Italia)

"Ho dovuto creare una Donatella spaventosa per coprire le mie debolezze" (DiLei)