AstraZeneca, nuovo Open weekend in Sicilia: date e beneficiari

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Ritorna in Sicilia l’Open weekend per la vaccinazione con AstraZeneca.

In occasione dello scorso fine settimana sono state oltre 26mila le somministrazioni del vaccino di Oxford nelle 66 strutture operative nelle nove province.

La Regione rilancia con un giorno in più con l’obiettivo di accelerare la campagna vaccinale nell’Isola: alle giornate di venerdì, sabato e domenica, infatti, si aggiungerà anche quella di domani, giovedì 22 aprile. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa voluta dal governo Musumeci ha l’obiettivo di accelerare la campagna vaccinale nell’Isola: alle giornate di venerdì, sabato e domenica, infatti, si aggiungerà anche quella di domani ossia giovedì», si legge in una nota della Regione. (L'Urlo | News e Lifestyle)

L’iniziativa, fortemente voluta dalla Regione, coinvolgerà i centri e gli hub vaccinali di tutta l’Isola, compresi quelli di Messina e provincia. Anche questa settimana torna l’open weekend AstraZeneca in Sicilia, che consentirà alle persone tra i 60 ed i 79 anni, di sottoporsi al vaccino anti-covid senza prenotazione. (Normanno.com)

Negli hub e centri di riferimento della Regione sarà possibile vaccinarsi con il siero AstraZeneca per gli ultrasessantenni (persone tra 60-79 anni, che non presentano fragilità) anche senza prenotazione. (CorrierediRagusa.it)

Sono diretti in 6 località dell’Emilia-Romagna - Parma, Reggio Emilia, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) - i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna delle prime 9.600 dosi complessive del vaccino Jenssen di J&J, in collaborazione con l’Esercito Italiano. (BolognaToday)

Resta confermata, così come nella settimana scorsa, ma con un giorno in più (domani), la vaccinazione senza prenotazione per il target 60-79 anni (senza fragilità) con AstraZeneca, in tutti gli Hub e Centri vaccinali della Regione. (BlogSicilia.it)

Negli Hub e Centri di riferimento della Regione sarà possibile vaccinarsi – con il siero AstraZeneca – per gli ultrasessantenni (persone tra 60-79 anni, che non presentano fragilità) anche senza prenotazione La Regione siciliana, visto il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana con oltre 26 mila somministrazione di Astrazeneca, ripropone l’Open weekend allargato anche al giovedì. (24live.it)