Calcio/ Milan, Galliani: Niente top player

Virgilio SPORT

Milano, 19 lug (TMNews) - Per il dopo Ibrahimovic i tifosi del Milan sognano un grande nome, ma difficilmente il club rossonero investirà molto, tra cartellino e ingaggio, per il nuovo attaccante. L'amministratore delegato Adriano Galliani ha passato ... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Intanto Melo chiama il Galatasaray e Marotta aspetta di fare cassa con un'altra cessione importante CHATILLON - Andrea Della Valle non sale in Val di Fassa e nulla aggiunge alla ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo la fumata nera delle ultime settimane con l'Inter - coi nerazzurri che, nonostante la richiesta esplicita di Stramaccioni, non hanno utilizzato il diritto di riscatto per riscattare il giovane ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ieri in amichevole l'ho visto benissimo e questo è un segnale di tranquillità» MOENA (TN) - Il caso-Jovetic continua a tenere banco nel ritiro della ... (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Fiorentina - E' sempre più caos in casa Fiorentina: dopo gli addii di Montolivo, Berhami, Boruc e Gamberini potrebbe essere il turno di Jovetic di salutare i viola. (Newnotizie)

Si parla del tanto agognato top-player, con un ritornello che si divide ormai tra moda e necessità. (Juvemania)

TORINO, 19 LUGLIO 2012 – Ieri sera appena terminata la riunione di Lega si sono incontrati per discutere di Stevan Jovetic l'amministratore delegato bianconero Marotta e il direttore sportivo viola Pradè. (SportCafè24.com)