Le pagelle di Bruges-Fiorentina 1-1: Nzola crea il panico, Dodô ritrovato, Kouamé due legni, Beltran uomo copertina

Eurosport IT SPORT

Bruges-Fiorentina , match di ritorno della semifinale di Conference League 2023-2024, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Vanaken e Beltran (su rigore). Qui di seguito, i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Fiorentina Pietro TERRACCIANO 7 - Protagonista in negativo nell'1-0 del Bruges: è dal suo rinvio impreciso che nasce l'azione. Si fa perdonare al 94' con il miracolo sul tiro sporco di Vanaken che sigilla il passaggio del turno. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del tecnico del Club Brugge dopo la semifinale di ritorno di Conference League: in finale va la Fiorentina (Viola News)

BRUGES-FIORENTINA CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

che dovevo fare?" (Fanpage.it)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)