Inter, 30% di possesso palla col Sassuolo: il valore più basso in Serie A per i nerazzurri dal 2004/05

Fcinternews.it SPORT

Il valore più basso registrato dalla Beneamata in una gara di Serie A dal 2004/05.

"A voi la palla, a noi il risultato".

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN.

Questa l'impostazione tattica studiata da Antonio Conte per Inter-Sassuolo, partita vinta 2-1 dai nerazzurri (Lukaku, Lautaro, Traoré) con il dato del possesso che si è fermato a un misero 30%.

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora Conte è chiamato al passo successivo, una visibilità europea che non ha ancora ottenuto e che lui merita. Ma le chiacchiere e i rancori finiscono al fischio di inizio di una partita e soprattutto nel momento di gloria e di trionfo. (fcinter1908)

Successo consecutivo numero 10, prima squadra nell’epoca dei 3 punti a infilare una striscia in doppia cifra dall’inizio del girone di ritorno. Non certo nella classifica di una Serie A sempre più fortemente a tinte nerazzurre, quanto piuttosto nel percorso parallelo di un mercoledì caratterizzato da due fondamentali recuperi. (MilanNews24.com)

Inter-Sassuolo, moviola del CorrSport: De Vrij-Raspadori, c'è la pizzicata ma resta il dubbio. Ma la moviola del Corriere dello Sport, almeno in parte, sostiene la scelta del fischietto e la conferma del VAR. (TUTTO mercato WEB)

Le avversarie sono Cagliari, Napoli, Verona, Spezia, Crotone e infine Sampdoria. VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA (Fcinternews.it)

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro" Darmian sulla possibilità di cambiare ruolo. "Avevo già giocato da terzo in passato con Conte in Nazionale, mi sono messo a disposizione della squadra, è andata bene. (Fantacalcio.it)

Il Corriere dello Sport parla di "tricolore sicuro", invitando a ripassare in altro momento per il bel gioco. Le pagelle di Conte. TMW - 6,5. Gazzetta dello Sport - 6,5. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 6. (TUTTO mercato WEB)