Serie A, L'arbitro imperiese Davide Massa sospeso per questioni legate ai rimborsi

Primocanale SPORT

Le infrazioni sembrano più lievi rispetto a quelle che hanno portato alla squalifica dei colleghi negli scorsi giorni, tuttavia nelle prossime settimane sia Giacomelli che Massa dovranno difendersi di fronte alla commissione disciplinare dell’Aia

aos nel mondo dell'arbitraggio di Serie A, dove dopo le squalifiche rivolte contro i due direttori di gara Federico La Penna e Fabrizio Pasqua, la procura arbitrale ha messo sotto indagine anche i fischietti Piero Giacomelli e Davide Massa, quest'ultimo appartenente alla sezione di Imperia (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Secondo quanto riporta Sky, le loro responsabilità sono minori rispetto a quelle dei colleghi. Massa e Giacomelli sono sotto indagine della Procura arbitrale sempre per questioni legate ai rimborsi delle trasferte e sono stati sospesi cautelativamente (IlNapolista)

Infatti, come riporta Sky Sport, Davide Massa e Piero Giacomelli sono stati sospesi dall'Aia in via cautelativa a seguito dell'indagine della Procura arbitrale per la questione legata ai rimborsi delle trasferte. (Tutto Napoli)