Viva Rai 2, Fiorello sulla "punizione" della Rai per Serena Bortone

Libero Magazine INTERNO

Viva Rai 2, Fiorello show sul caso Scurati e Serena Bortone: "Ecco la punizione Rai" Lo showman siciliano ha commentato la censura della tv di Stato che ha “bloccato” il monologo sull’antifascismo e ha scherzato sul futuro della conduttrice Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La nuova settimana in casa Rai inizia con gli strascichi delle polemiche per il caso Scurati e la censura arrivata del programma Chesarà… di Serena Bortone, ma anche con una nuova, immancabile, puntata di Viva Rai 2. (Libero Magazine)

Su altre testate

"Si parla di faida in Rai, la faida dei TeleMeloniani. Il caso Scurati continua a far discutere in Rai e Fiorello non poteva non continuare a ironizzarci sopra. (Today.it)

E tra le pagine sulla fresca vittoria alle ultime regionali – «mandare una scatola di peperone crusco a Elly Schlein, guardare in loop Basilicata Coast to Coast» – ecco anche una vera punzecchiata alla premier. (Open)

A me Roberto Sergio già me l’ha comunicata. E ha ipotizzato quale possa essere la “punizione” in serbo per la Bortone: «Adesso ti becchi la punizione... (Liberoquotidiano.it)

Poi la notizia di "un ingiustificato ottimismo" fa scatenare la protesta. A un giorno dalla 100ª puntata del mattin show più famoso del Paese - 215ª della carriera del programma - la formula è sempre la stessa: musica, ironia e rassegna del giorno. (DiLei)

Pietro Senaldi 24 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Viva Rai 2!, Fiorello legge l’agenda fake di Meloni: “Appuntamento con la logopedista per riuscire a dire la parola antifascista” ROMA – A Viva Rai 2! ricompare l’agenda fittizia di Giorgia Meloni. A leggerla è Fiorello, con la sua solita ironia: “Ecco l’agenda Meloni, fresca fresca. (Dire)