Insigne a Prime Video: “Napoli-Liverpool chi se la perde. Da Napoletano dovevo dimostrare il triplo”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista a Prime Video che trasmetterà in esclusiva la prima sfida di Champions League Napoli-Liverpool.

Napoli-Liverpool, Insigne: “La squadra può fare molto bene”. L’intervista di Insigne a Prime Video andrà in onda già questa sera.

Ecco alcune anticipazioni:. “Sono stati 11 anni con alti e bassi (…) Però essendo Napoletano aveva un peso in più perché dovevo dimostrare il triplo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Lorenzo Insigne è stato intervistato da DAZN. Di seguito le sue parole sul suo più grosso rimpianto da ex calciatore del Napoli. Il mio rimpianto più grande è non aver vinto lo scudetto. Con Sarri eravamo a tanto così, ma anche con Spalletti potevamo riuscirci. (Calcio News 24)

Sono stato lì 11 anni con alti e bassi, però essendo napoletano tutto aveva un peso diverso, dovevo dimostrare il triplo. Intervista esclusiva ai microfoni di Prime Video per Lorenzo Insigne. (SPORTFACE.IT)

L'ex attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha svelato un aneddoto particolare avvenuto sotto la guida di Maurizio Sarri.'Il mio rimpianto più grande è non aver vinto lo scudetto. (ilBianconero)

L’ex azzurro, ora attaccante del Toronto FC, racconta della storia d’amore con il Napoli in un’intervista che sarà disponibile su Prime Video già da questa sera – martedì 6 agosto – insieme ai tanti contenuti extra legati alla UEFA Champions League. (Calcio e Finanza)

La città se lo merita, mi auguro che un giorno i tifosi abbiano la possibilità di festeggiare' (ilBianconero)

L’intervista sarà disponibile su Prime Video già da questa sera, insieme ai tanti contenuti extra legati alla UEFA Champions League. Appuntamento invece domani con Napoli-Liverpool, in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 7 settembre dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Il Giornale dello sport)