Lazio su Simeone, l'affare può diventare caldo. L'agente ha già parlato con i biancocelesti

AreaNapoli.it SPORT

Il nome di Giovanni Simeone piace particolarmente alla dirigenza laziale, sono anche già avvenuti i primi contatti. La Lazio è alla ricerca di rinforzi in attacco in vista della prossima stagione. Ciro Immobile potrebbe salutare e il club biancoceleste avrebbe messo nel mirino anche Giovanni Simeone. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "La ruota gira attorno al domani di Ciro, non più certo di restare a vita. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Zaccagni, è stato ospite alla Palermo Football Conference e nel... La Lazio torna alla vittoria dopo 3 ko in campionato e trionfa in rimonta sul Frosinone per 3-2. (La Lazio Siamo Noi)

DI LIVIO – «Lui era una grande promessa. Poi io sono andato a Firenze e lui è rimasto alla Juventus. Di Tudor come compagno di spogliatoio ne porto un ricordo di grande professionista, molto positivo e pieno di voglia di lavorare. (Juventus News 24)

Ieri pomeriggio, dopo l'arrivo alle 17:50 all'aeroporto di Fiumicino, il nuovo tecnico è stato accompagnato nel centro di Formello per mettere nero su bianco in una nuova avventura che lo legherà ai biancocelesti fino al 2025. (La Lazio Siamo Noi)

Il terremoto dovuto alle dimissioni di Sarri si è finalmente assestato in casa Lazio​​​​​​. Dopo la scelta di Martusciello ad interim, il presidente Claudio Lotito e il suo staff hanno raggiunto l'accordo con il nuovo allenatore: sarà Igor Tudor a guidare la squadra della Capitale. (TuttoUdinese.it)

foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Ivan Javorcic, quest'oggi, ha risolto il contratto che lo legava al Venezia, club che lo aveva esonerato nella prima parte del campionato. Un addio dovuto, e cercato, perché il tecnico sta per diventare il numero due sulla panchina laziale: sarà, infatti, il vice-allenatore di Igor Tudor, scelto come nuovo mister dei biancocelesti. (Tutto C)

Come già era stato riportato questa mattina, mister Ivan Javorcic approderà alla Lazio in qualità di vice del tecnico Igor Tudor; e ora arrivano ulteriori conferme in merito, considerando che il tecnico croato ha risolto il contratto che lo legava al Venezia fino al giugno del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)