Sul palco di Teatri riflessi i migliori corti italiani

Dal 26 al 28 giugno 2015, Ex Monastero dei Benedettini – A Catania la Sesta edizione del Festival nazionale, con premi e ospiti d’eccezione. Ingresso gratuito. CATANIA – È partito il conto alla rovescia per la sesta edizione di “Teatri Riflessi”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha affermato l’assessora al Bilancio, Finanze e Tributi del Comune di Modena Ludovica Ferrari rispondendo, durante la seduta consiliare di giovedì 11 giugno,... (Bologna 2000)

La band britannica, che ha pubblicato lo scorso settembre il ... (SentireAscoltare)

In poco piu' di 6 anni “Postepay Rock in Roma” ha conquistato un posto di prestigio tra i festival internazionali estivi. Con oltre ... (Radio Web Italia)

Primi fra tutti i Muse che nella loro unica data italiana hanno scelto proprio il palco dell'Ippodromo delle Capannelle per celebrare il loro ... (Excite Italia)

Domenica inizierà il “Postepay Rock in Roma”, il festival internazionale che ormai da sei anni occupa un posto sempre più importante negli eventi estivi della Capitale. (In Terris)

In poco più di 6 anni “POSTEPAY ROCK IN ROMA” ha conquistato un posto di prestigio tra i festival internazionali più attesi della calda stagione estiva: un risultato strepitoso – grazie alle scelte dei due fondatori, Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci; ad una ... (Rocklab.it)