Siria: Gentiloni,conferenza Londra "importante e ambiziosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Punto ESTERI

Da dare a chi? Al centro dell'appuntamento sono stati l'emergenza profughi e le prospettive di ricostruzione del paese devastato da una guerra che non accenna a fermarsi e che ha già fatto 250.000 morti. A partecipare una colazione di lavoro ristretta ... (Il Punto)

Ne parlano anche altre testate

04 febbraio 2016 16.55 Siria,Gentiloni:da Italia 400mln euro Alla conferenza dei donatori per la Siria a Londra, il ministro Gentiloni annuncia che l'Italia stanzierà "400 mln di euro nei prossimi tre anni", 150di dono, 200di "soft loans" e 50 milioni ... (Rai News)

Lo ha annunciato, alla conferenza dei donatori di Londra, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. Inoltre la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, alla conferenza dei donatori di Londra. 04 febbraio 2016 15.57 L'Unione europea si impegna a stanziare più di 3 miliardi di euro per gli aiuti alla Siria e ai Paesi vicini. (Rai News)

Lo riferisce all'ANSA la redazione de Il Manifesto, precisando che il giovane si occupava in Egitto in particolare dei sindacati del Paese. (Udine20)

A partecipare una colazione di lavoro ristretta fra i leader di alcune delle ... (Stadio24.com)

... venerdì 05 febbraio 2016 Conclusioni Conferenza Londra su crisi siriana. (ConfiniOnline)