Juventus Women, il gesto scriteriato di Bonansea contro la Roma è lo specchio della stagione: come fare ora per ripartire?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Buio da cui uscire sembra come scalare l'Everest: difficilissimo. Lecito e soprattutto fisiologico, buona pace di chi attribuiva tutte le colpe a Joe Montemurro che ci ha certamente messo del suo. JUVENTUS WOMEN, DOVE SONO I PROBLEMI? È complesso scendere in campo con le giuste motivazi (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Roma batte 2-1 la Juventus nel posticipo della 4ª giornata della Post Season e ipoteca il secondo Scudetto della sua storia. Finisce 2-1 per le prime della classe il terzo scontro diretto con le bianconere in questo campionato; in generale si tratta della quarta vittoria contro la Vecchia Signora per il club capitolino, piu' di quante ne abbia conquistate qualsiasi altro in Serie A. (Sport Mediaset)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

LE STATISTICHE POST ROMA-JUVENTUS WOMEN Cristiana Girelli è andata in doppia cifra di reti per la quinta stagione di Serie A con la maglia della Juventus; in generale, dalla stagione 2018/2019, è la prima giocatrice ad avere segnato 10 o più reti in almeno cinque campionati differenti. (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

MANUELA GIUGLIANO (ROMA) – Creatività e visione di gioco sopraffina. Non c’è stata la soddisfazione della realizzazione, ma la visione di gioco e il modo di fare girare la squadra sono aspetti peculiari nella n. (OA Sport)