Euro2020, il CT turco Gunes mette le mani avanti

Sportal SPORT

10 Giugno 2021. "Non siamo i favoriti per questo girone; e poi Mancini conosce già la Turchia.", le parole del CT Gunes.

Sul momento del calcio turco, Gunes ha poi dichiarato: "Abbiamo avuto momenti difficili e positivi, sia a livello Nazionale che di club

Mettendo un po' le mani avanti e mostrandosi a suo agio nel ruolo di sfavorito del confronto.

Italia e Turchia si sfideranno venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nel match inaugurale di Euro2020. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La probabile formazione. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Insigne, Immobile, Berardi Calcio d'inizio ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma (GianlucaDiMarzio.com)

"I tifosi, le persone che seguono il calcio hanno entusiasmo, noi sappiamo che è importante averlo ma è importante sapere cosa dobbiamo fare. Ma si gioca a calcio, rispettiamo la Turchia, ha grandi giocatori di talento". (Calciomercato.com)

Sul versante opposto, è sempre Hakan Çalhanoğlu il cuore del gioco turco: una rete o un passaggio vincente del numero 10 turco contro l'Italia è un'ipotesi data a 3,00 - ROMA, 10 GIU - Si alza il sipario su Euro 2020. (Milan News)

Questo pomeriggio, il gruppo guidato dall'ex allenatore di Inter e City è sceso in campo per l'allenamento di rifinitura. In basso, la raccolta delle immagini da Roma (GianlucaDiMarzio.com)