Euro2020, il CT turco Gunes mette le mani avanti

Euro2020, il CT turco Gunes mette le mani avanti
Sportal SPORT

10 Giugno 2021. "Non siamo i favoriti per questo girone; e poi Mancini conosce già la Turchia.", le parole del CT Gunes.

Sul momento del calcio turco, Gunes ha poi dichiarato: "Abbiamo avuto momenti difficili e positivi, sia a livello Nazionale che di club

Mettendo un po' le mani avanti e mostrandosi a suo agio nel ruolo di sfavorito del confronto.

Italia e Turchia si sfideranno venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nel match inaugurale di Euro2020. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- ROMA, 10 GIU - Si alza il sipario su Euro 2020. Sul versante opposto, è sempre Hakan Çalhanoğlu il cuore del gioco turco: una rete o un passaggio vincente del numero 10 turco contro l'Italia è un'ipotesi data a 3,00 (Milan News)

Le immagini della rifinitura della Nazionale di Mancini alla vigilia di Italia-Turchia. L'Italia di Roberto Mancini si prepara al debutto a Euro2020: il primo match degli azzurri è infatti in programma per domani sera alle 21, quando Chiellini e compagni scenderanno in campo all'Olimpico di Roma contro la Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia, la probabile formazione contro la Turchia

"I tifosi, le persone che seguono il calcio hanno entusiasmo, noi sappiamo che è importante averlo ma è importante sapere cosa dobbiamo fare. Se noi facciamo le cose che dobbiamo fare con grande continuità ce la potremo fare". (Calciomercato.com)

La probabile formazione. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Insigne, Immobile, Berardi Con la sfida dell'Olimpico, in programma venerdì alle ore 21.00, si alzerà ufficialmente il sipario sulla rassegna continentale che terminerà l'11 luglio, a Wembley. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr