Napoli, 16enne massacrato di botte per rubargli un motorino

Vesuviolive.it INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e picchiato violentemente. L’aggressione è avvenuta ieri sera, in via Epomeo a Soccavo, quartiere di Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il giovane sarebbe stato inseguito intorno alle 18:30. Gli aggressori (tutti motorizzati), volevano rubargli il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messaggio all'Unhcr: il drammatico flusso di bambini, donne e uomini forzati a viaggi guidati dalla disperazione ... (Redattore Sociale)

Varese - "Partecipano alla performance anche ragazzi che sono nel nostro Paese da un solo mese", ha detto Thierry Dieng (Varese Report)

Il Capo di Stato ha anche inviato un messaggio al ... (PUPIA)

I 35 anni di attività del Cento Astalli, la sede del Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati, e l'odierna Giornata mondiale del rifugiato hanno fatto da sfondo, stamani a Roma, alla visita del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, al ... (Radio Vaticana)

Appena ha incontrato Napoli, però, c’è stato il colpo di fulmine. Zena Rotundi è una ragazza di 32 anni di Lecce, fino a qualche mese fa girava l’Italia con la sua arpa magica senza mai svuotare la sua valigia. (Vesuviolive.it)

Le testimonianze drammatiche degli immigrati. Bisogna «affrontare e governare» il fenomeno migratorio «con senso di ... (Romasette.it)