Campidoglio, la Muraro (indagata) lascia. La Raggi tiene per sè le deleghe all'Ambiente

in20righe INTERNO

Un altro colpo di scena nella tormentata attività della giunta Raggi: lascia perchè indagata l'assessora alla sostenibilità ambientale del Comune di Roma, Paola Muraro. E la sindaca Virginia Raggi, accogliendo le dimissioni, ha deciso di tenere per sè ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Muraro difende la sua posizione con la stessa linea adottata fin dalle prime avvisaglie: "Oggi, tramite il mio legale, la Procura di Roma mi ha notificato un avviso di garanzia in riferimento all'articolo 256 del Testo unico sull'ambiente - dichiara ... (PrimaPaginaReggio24)

Un comunicato inatteso, all'una e mezza di notte, poi un video di pochi secondi postato dalla sindaca Virginia Raggi sul suo profilo Facebook. (La Stampa)

muraro-raggi Paola Muraro, assessore della giunta Raggi, si è dimessa dalla carica di assessore all'Ambiente del comune di Roma dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per presunte violazioni del testo unico ambientale. (Avanti!)

Il sindaco Virginia Raggi ha firmato un'ordinanza con cui attribuisce gli incarichi ai vice comandanti: Antonio Di Maggio passerà a dirigere l'unità pianificazione servizi operativi ... (Il Messaggero)

Un frame del video postato da... L'annuncio nella notte su Facebook di Gabriella Cerami. (il mattino di Padova)

Il sindaco capitolino Virginia Raggi le ha accettate assumendo per il momento le deleghe, così da assicurare “continuità all'azione amministrativa sia nel risanamento ... (GreenStyle)