Veronesi: "Un italiano su due si ammalerà di tumore"

Fanpage SALUTE

Umberto Veronesi, oncologo e direttore dell'Ieo, spiega: "Mezzo secolo fa si ammalava di cancro 1 persona su 30, oggi uno su 3. E in futuro uno su due. Serve più informazione per la diagnosi precoce ed è necessario uno stile di vita più salutare". Veronesi:. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

gli argomenti. A-A+ ... (Corriere della Sera)

24 Ore Milano, 11 apr. (Adnkronos Salute) - "Era il 2 luglio 1981 e un articolo in prima pagina sul New York Times cambiò la storia del cancro al seno. (SassariNotizie.com)

Cancro e alimentazione, una sottile ma stretta connessione spiegata dai maggiori specialisti del settore: Franco Berrino e Umberto Veronesi. (Vesuviolive.it)

Il famoso oncologo Umberto Veronesi, nel corso di un convegno all'Università Iulm di Milano, ha messo in evidenza che la collaborazione tra scienza e il mondo dell'informazione è un'ottima arma per contrastare i tumori, che negli ultimi anni hanno colpito ... (CapannoriNews.info)

ovetto “Un'alleanza tra la scienza e il mondo dell'informazione per vincere la battaglia contro il cancro, che in futuro colpirà “un italiano su due”. (Intelligonews)

Nonostante il numero delle persone colpite continui ad aumentare, quelli che muoiono sono sempre meno. Combattere il cancro si può. (Articolotre)