Banco Popolare, Saviotti: «Fusione con Bpm? Non è impossibile»

GravinaNews ECONOMIA

Banco Popolare, Saviotti: «Fusione con Bpm? Non è impossibile» -Il ceo Saviotti sulla possibile aggregazione: «Non è un sogno, non mettiamo limiti». (© Imagoeconomica) L'amministratore delegato di Banco popolare, Pier Francesco Saviotti. (GravinaNews)

La notizia riportata su altri media

Redazione 12 aprile 2015 ... Da più parti si è sottolineata la necessità che la banca mantenga il legame con il territorio. (Novara Today)

Assemblea record per il Banco Popolare: complice anche l'aumento da due a dieci delle deleghe, all'assise sono intervenuti più di 32.700 mila soci, di cui circa 7.600 di persona, distribuiti tra Novara (dove l'assemblea si svolge) e poli di Verona e Lucca ... (L'Arena)

Si eleggono 10 governatori regionali, cinque sindaci, assemblee provinciali di 41 delle 47 prefetture in cui è diviso il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il grado di civiltà di un popolo si giudica anche da come tratta i suoi individui più deboli, siano essi umani che di altre specie. (Vicenzareport)

La creazione di un nocciolo di ... (TgVerona)

Novara Maurizio-Comoli Quella di sabato (al Palazzo dello sport del Terdoppio, a partire dalle 8,30) potrebbe essere l'ultima (o, al massimo, la penultima) assemblea del Banco Popolare nella forma che ormai conosciamo: infatti, la forma giuridica attuale ... (Il Venerdì di Tribuna)