De Laurentiis in Tribuna: Cosa Stava Pensando durante Napoli-Bologna?

Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis in tribuna al Maradona per Napoli-Bologna. Il patron assiste all’ennesima prestazione horror degli azzurri. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato avvistato in tribuna durante la partita contro il Bologna. Mentre gli azzurri subivano due gol in soli 12 minuti, il patron sembrava riflettere profondamente sul destino della sua squadra. Le decisioni di De Laurentiis hanno suscitato interrogativi, poiché la squadra sembra lontana dall’eccellenza dello scorso anno, quando ha conquistato lo scudetto. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se Di Lorenzo fosse un quadro, si intitolerebbe “Lo strazio”. Cajuste non può giocare in Serie A. È avvilente vedere Anguissa ridotto così MERET. I dolori del giovane Meret, come i nostri Ilaria cara, sono ormai senza fondo. (IlNapolista)

"Si riparte da macerie inaudite, perché il Napoli non va neanche in Conference". (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli e la reazione del presidente De Laurentiis in tribuna dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna: (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello: All’andata a Bologna le critiche al Napoli di Garcia furono copiose perché non seppe vincere a Bologna nonostante un dominio assoluto “In un mondo normale stasera la partita avrebbe dovuto vedere il Napoli nella zona Champions e il Bologna all’ottavo-nono posto. (Terzo Tempo Napoli)

Ennesimo film horror proiettato sul prato verde dello stadio Diego Armando Maradona che assume quasi le sfumature di un horror demoniaco, visto chein casa in questa stagione in Serie A gli azzurri hanno totalizzato 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. (CalcioNapoli24)

"Incolpare i giocatori della crisi del Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi)". (Tutto Napoli)