Formia, rubano il denaro delle slot machine in un bar: arrestati

Latina24ore.it INTERNO

Tentano di rubare nel bar “Amedeo” in via Palazzo a Formia ma vengono arrestati in flagranza dalla polizia. In manette due cittadini italiani, D.G. di 21 anni e S. G. di 18 anni, quest’ultimo incensurato, entrambi residenti a Mondragone. I due erano riusciti a sradicare la grata di una finestra del bar... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovanni Giampiccolo è scaturito dalla serrata attività... Il provvedimento, emesso dal G.I.P. (RagusaTG)

I militari della tenenza di Ardea, dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il furto dei gioielli nella casa di un amico di Maurizio Raggio, ex compagno della contessa, al quale glieli avrebbe affidati per evitare sequestro (Corriere della Sera)

Il giorno di Pasqua, il 5 aprile, è avvenuto il furto di un camper Challenger Mageo 163 che era parcheggiato nell'area sosta... (ParmaToday)

Sommario: La bada è stata scoperta da una "volante" dopo avere scardinato la saracinesca di un esercizio commerciale in via Italia: si erano impossessati di una slot machine e di una macchinetta per il cambio delle monete. (Nuovo Sud)

di turno veniva sottoposto agli arresti domiciliariDurante la trascorsa notte, personale della Polizia di Stato ha arrestato l’incensurato catanese Alfio Salvatore Catania, di 53 anni, per furto aggravato. (Nuovo Sud)