Elezioni Europee, è già bagarre per par condicio negli spazi televisivi

Digital-Sat INTERNO

Il clima, a un mese dalle elezioni europee e amministrative, è già da sfida all'O.K. Corral. Stop TeleRenzi, grida il Movimento 5 Stelle. Violati pluralismo e par condicio, attacca il Nuovo Centrodestra. Oggetto del contendere gli spazi televisivi, nei quali è tornato da oggi con la partecipazione a Porta a... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre testate

Ordine di riequilibrio al Tg La7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal presidente del Consiglio. Toti: "Un successo se Forza Italia arriva al 20%". (Quotidiano.net)

Al centro dell'attenzione, ancora la questione 'par condicio'. Dopo le polemiche sulla partita del cuore, il M5S non ferma la sua lotta al premier Renzi. (The Blazoned Press)

Il direttore del Tg di La7, Enrico Mentana, non ci sta, e risponde ad Agcom che ieri aveva segnalato una eccessiva presenza del presidente del Consiglio Renzi nei telegiornali della emittente televisiva. (L'Occidentale)

È insensato, il tg non è una farmacia”. Roma. (PUPIA)

Roma, 24 apr. (Adnkronos) - "Brutta figura dell'Agcom che per sbaglio infila nel computo dei tg la diretta della conferenza stampa sugli 80 euro e fa sballare tutte le nostre percentuali. (Adnkronos/IGN)

Non e' possibile che certi notiziari si trasformino in 'TeleRenzie', ancor di meno durante una campagna elettorale in cui vige la legge della par condicio''. Lo afferma in una nota il gruppo ... (Agenzia di Stampa Asca)