Lazio, Lotito: «Sarri un maestro di calcio. I tifosi mi hanno sopportato e ora…»

Calcio News 24 SPORT

Il mister è un cultore di calcio, un maestro, che contribuirà alla crescita delle squadra affinché possiamo raggiungere gli obiettivi che ci auguriamo.

Claudio Lotito ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Claudio Lotito e Carolina Morace hanno presenziato all’evento ‘Tutto il calcio minuto per minuto‘ andato in scena al Coni.

Tra i vari argomenti il presidente ha parlato di Maurizio Sarri ma anche di Tommaso Maestrelli (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Perché non c’è più compiacimento allo specchio, ma il trofeo Mau sudato e fumato in faccia a Mou persino a Testaccio. Lotito è sempre un po’ imprigionato nel mito di Narciso, ma alla fine è meritata la glorificazione di Claudio. (ilmessaggero.it)

Il primo Napoli di Sarri e le differenze con la Lazio. Sarri ereditò una rosa forte ma una squadra disordinata. Il presidente del Napoli gli affidò la squadra e seppe aspettarlo, accettò le prime difficoltà, con pazienza apparecchiò il futuro. (CalcioMercato.it)

Il mercato azzurro, in questo momento, è in una fase di stallo, perché c’è bisogno di capire chi andrà via: se non si cedono prima, ad esempio, Koulibaly e Fabian, è inutile comprare un difensore od un centrocampista. (Tutto Napoli)