Lazio, Lotito: «Sarri un maestro di calcio. I tifosi mi hanno sopportato e ora…»

Lazio, Lotito: «Sarri un maestro di calcio. I tifosi mi hanno sopportato e ora…»
Calcio News 24 SPORT

Il mister è un cultore di calcio, un maestro, che contribuirà alla crescita delle squadra affinché possiamo raggiungere gli obiettivi che ci auguriamo.

Claudio Lotito ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Claudio Lotito e Carolina Morace hanno presenziato all’evento ‘Tutto il calcio minuto per minuto‘ andato in scena al Coni.

Tra i vari argomenti il presidente ha parlato di Maurizio Sarri ma anche di Tommaso Maestrelli (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Rafa volava in Spagna, il Napoli si ritrovava senza allenatore e Champions. Il primo Napoli di Sarri e le differenze con la Lazio. Sarri ereditò una rosa forte ma una squadra disordinata. (CalcioMercato.it)

Il mercato azzurro, in questo momento, è in una fase di stallo, perché c’è bisogno di capire chi andrà via: se non si cedono prima, ad esempio, Koulibaly e Fabian, è inutile comprare un difensore od un centrocampista. (Tutto Napoli)

Lazio, grinta Lotito: Dedico Sarri a tutti i tifosi. Credo nel Flaminio

Perché non c’è più compiacimento allo specchio, ma il trofeo Mau sudato e fumato in faccia a Mou persino a Testaccio. Figuriamoci se, dopo Sarri, dovesse davvero compiere dopo 18 anni un altro passo inaspettato: «Io ci credo davvero al Flaminio come casa della Lazio, ho senso civico, ma ribadisco la necessità di una serie di valutazioni sul progetto». (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr