Diana Puddu star della tv: la campionessa di The Voice ai fornelli di Antonella Clerici

"Dai fornelli di casa alla cucina di Antonella Clerici": non si arresta il successo di Diana Puddu che ha conquistato "The Voice" e il cuore degli italiani. Ha incantato con la sua voce, graffiante e incisiva, ma non solo: la sua semplicità, umiltà e dolcezza hanno fatto sì che la donna di Quartu Sant'Elena non rimanesse solo la vincitrice del contest canoro. Ospite speciale, sin dalle prime apparizioni televisive, di programmi ed eventi, da quando ha vinto è la star più contesa del momento: dal pre partita del Cagliari quattro giorni fa, quando ha cantato e ha portato fortuna alla squadra rossoblù che ha vinto il match contro l'Atalanta, al programma tv "La volta buona" condotto da Caterina Balivo (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

La Domus accoglie Diana Puddu: canterà nel pre-partita di Cagliari-Atalanta Dopo il trionfo a The Voice Senior Diana Puddu è già pronta per i grandi palcoscenici. L'artista quartese, fresca vincitrice del talent show di Rai1, si esibirà infatti questo pomeriggio all'Unipol Domus nel pre-partita di Cagliari-Atalanta. (Sardegna Live)

Diana Puddu in trionfo in Sardegna, tra l'aeroporto e lo stadio. Chi è la vincitrice di "The Voice Senior" La casalinga di Quartu Sant'Elena ha incantato tutti con la magia della sua voce. Ad attenderla all'aeroporto amici e sostenitori, poi l'abbraccio del Sant'Elia (Milleunadonna.it)

Gigi D’Alessio, scopri cosa ha detto il celebre cantante e la sua reazione durante la finale di The Voice Senior. (Spetteguless)

Alla musica». Da bambina cantava le canzoni di Sanremo davanti allo specchio, «con la scopa come microfono e un filo di rossetto. (ilmessaggero.it)

La sua voce oggi sarà la colonna sonora d’apertura, all’Unipol Domus, dell’attesissimo match Cagliari-Atalanta, con fischio d’inizio alle 18. In campo, poco prima della partita, Diana omaggerà tifosi rossoblù, squadra e tutta l’Isola con la sua voce straordinaria. (L'Unione Sarda.it)

La donna ha sempre avuto una passione per la musica, anche se non ha mai studiato il canto. La donna, casalinga, non ha mai studiato il canto e si esibisce in Sardegna con un trio di cui fa parte anche il consorte, con piccoli show. (Tag43)