Covid Calabria, in sei mesi più di 8mila positivi non comunicati a Roma: la voragine si allarga

LaC news24 INTERNO

Avere delle restrizioni maggiori, restare in zona rossa, avrebbe consentito di abbattere il numero dei nuovi positivi?

Si tratta di 8.435 positivi totalmente spariti, volatilizzati nel nulla, che nell’arco di sei mesi non sarebbero mai stati comunicato a Roma, al Ministero della Salute.

Dall’analisi e dal confronto tra i dati comunicati giornalmente da Germaneto e da quelli inviati a Roma per le analisi dell’Istituto Superiore della Sanità emerge un gap sconvolgente. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’associazione è nata nel dicembre 2018 grazie all’iniziativa spontanea di cittadini volontari che si sono occupati di ridare decoro e dignità – ripulendo tutta l’area – ad un piccolo polmone verde situato nella zona residenziale di via Botteghelle. (Stretto web)

- Vibo Valentia: 20 ricoverati, 424 in isolamento domiciliare; CASI 4.497 guariti, 80 deceduti. - Altra Regione o Stato estero: 82 in isolamento domiciliare; 311 guariti (LaC news24)