Riunione dei responsabili del Centrodestra E-R in vista delle imminenti elezioni regionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Popolari Liberali del Sen. Carlo Giovanardi, al termine di una riunione alla presenza dei responsabili di tutte e 9 le provincie dell’Emilia Romagna, hanno approvato un documento per invitare tutto il Centrodestra dell’Emilia Romagna a superare divisioni e rivalità per individuare un candidato da... (Bologna 2000)
Ne parlano anche altre testate
Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)
Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. Chiunque vinca. (Europaquotidiano.it)
Bologna, 27 ago. – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)
BOLOGNA. Uno contro l'altro per guadagnarsi il diritto a correre per essere il successore di Vasco Errani, che si è dimesso a luglio ... (Gazzetta di Reggio)
Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (ASCA) - Roma, 28 ago 2014 - "Non mi sento meno renziano di Richetti, ne' di chiunque altro. (Agenzia di Stampa Asca)
La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)