Ballando con le Stelle, trionfa Oney Tapia

Ballando con le Stelle, trionfa Oney Tapia

Era il vincitore annunciato, e ha trionfato. La favola di Oney Tapia, l'atleta paralimpico e non vedente, vince la 12esima edizione di “Ballando con le Stelle”. 65% di preferenze, batte un altro atleta, l'oro di Rio Fabio Basile. “Questo trofeo è per ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le esibizioni delle coppie in più stili e i voti della giuria e del pubblico da casa vengono eliminati Palmese e Montedoro ... (Realityshow)

In barba a tutte le polemiche per l'abbandono di Amici e sulla scia dell'apprezzamento social per la sua digressione sulla storia del valzer torna, per il gran finale di Ballando con le stelle in onda sabato 29 aprile alle 20.35 su Rai 1, Marco ... (TvZap)

Non è ancora finito lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Arriva l'affondo della showgirl sui social. (il Giornale)

In una finalissima segnata dall'assenza di Selvaggia Lucarelli (a causa dell'insaprirsi dello scontro con Alba Parietti) e dalla presenza tra i giudici di Morgan, fuoriuscito dalle file di Amici di Maria De Filippi, a primeggiare è stato lo sportivo ... (TvZap)

Video ... Selvaggia Lucarelli, dopo le continue diatribe fuori e dentro lo studio di Ballando con le Stelle, ha deciso di rinunciare ad essere presente alla finale. (Popcorn TV News)

Dopo i numerosi scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2017, il membro della giuria aveva dichiarato che non avrebbe partecipato alla finale del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci nel caso in cui ci fosse ... (Televisionando)