Scudetto Juventus, tutti i piani di Marotta per il futuro (a partire da Allegri)

Calcio e Finanza SPORT

“Il rapporto fra Allegri e le componenti societarie e' ottimo e credo che ci siano tutte le premesse per continuare”. Lo ha detto l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di “Radio Anch'io Sport” su RadioUno intervenendo su ... (Calcio e Finanza)

Su altri media

"Abbiamo una grande unità d'intenti e siamo riusciti in questo traguardo perchè, oltre al blasone che rappresenta la Juventus, c'è grande coesione", ha detto Marotta dopo la festa-Scudetto. (AlgheroNewsGroup)

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

Roma, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. Giuseppe Marotta è rimasto colpito dalla tenacia delle avversarie della Juventus. (ForzaRoma.info)

Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium prima del match con il Crotone. IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Il ciclo di Allegri alla Juventus non è terminato". (LaprovinciadelSulcis)

La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... I bianconeri, inoltre, hanno vinto anche 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (il Giornale)