Madrid celebra Nadal, l'omaggio è emozionante: 'Che avventura'. Video

Sky Sport SPORT

Omaggio da brividi per Rafael Nadal dopo l'ultima partita in carriera al Madrid Open. Celebrato con un trofeo e la standing ovation del pubblico, lo spagnolo si è commosso davanti ai cinque striscioni celebrativi dei cinque successi alla Caja Magica: "È un giorno difficile, ma il mio corpo mi ha mandato segnali per tanto tempo. Sono contento di aver terminato sul campo la mia avventura qui, l'emozione di giocare davanti a voi la porterò con me per sempre" MADRID OPEN, IL PROGRAMMA DI OGGI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Nadal dice addio a Madrid: il commovente saluto del campione spagnolo al pubblico e al torneo (Eurosport IT)

“Non so davvero cosa dire. È un sogno diventato realtà - spiega il ceco - condividere questo tipo di palcoscenico con Rafa, sulla terra battuta, in Spagna. (Tiscali)

Poterlo fare qui è stato un sogno, in uno dei posti che più mi ha emozionato» ha detto Nadal. «È un giorno che è difficile quando arriva, però la vita e il mio corpo da tempo mi mandano dei segnali che questo giorno doveva arrivare e credo che sia il momento giusto. (Corriere TV)

Vedi anche Tennis Tennis: omaggio da brividi a Madrid per Nadal Il "padrone della terra rossa" non ha ancora deciso e molto dipenderà dalle condizioni fisiche come confermato in conferenza stampa: "Saluto Madrid più felice di quando ero arrivato. (Sport Mediaset)

Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi TENNIS (Sport Mediaset)

Sognavo di giocare ancora una volta tutti questi tornei. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Lehecka a Madrid, ha dichiarato: “Proverò a giocare a Roma, un torneo davvero speciale nella mia carriera che ho vinto 10 volte. (SPORTFACE.IT)