Le formazioni ufficiali: Abraham vince il ballottaggio con Azmoun. Termina il riscaldamento. VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Rossi Mercanti foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale di Europa League, la Roma di Daniele Rossi può tornare a pensare al campionato affrontando il Bologna in un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Quinta contro quarta in classifica, 59 punti per gli ospiti contro 55 (ma con 20 minuti da recuperare a Udine) dei padroni di casa: Roma-Bologna è un ricchissimo antipasto del derby di stasera tra Milan e Inter, e proprio come Milan-Inter è uno snodo fondamentale, che potrebbe, grazie all'ufficialità del quinto posto valido per la Champions League, lanciare la vincente del confronto dell'Olimpico verso la massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Roma di De Rossi e il Bologna di Thiago Motta in tempo reale (CalcioMercato.it)

Il Bologna vanta quattro punti di distanza dalla Roma, che però ha una partita da recuperare. Il lunedì che chiude la 33esima giornata di Serie A vede De Rossi sfidare Motta per il quarto posto, e il derby della Madonnina che può dare ai nerazzurri il titolo di campioni d'Italia (Diretta)

Prosegue la giornata di Serie A, prima del derby Milan-Inter delle 20.45 c'è Roma-Bologna: ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

Daniele De Rossi è l'allenatore del momento, Thiago Motta invece è già dall'inizio della stagione che sta facendo parlare di sé per lo straordinario lavoro fatto col Bologna. Quella di oggi è la prima sfida tra questi due tecnici che faranno parlare molto di loro anche in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la grande vittoria col Milan che è valsa la semifinale di Europa League, la Roma torna a giocare in campionato dove la attende la sfida fondamentale contro il Bologna. All'Olimpico è un vero e proprio scontro diretto per la Champions, con la chance di accorciare proprio sui rossoblù e sul quarto posto, respingendo l'attacco dell'Atalanta ieri vittoriosa a Monza. (ForzaRoma.info)