Cinema, le emoticon prendono vita e diventano un film grazie alla Sony

emoticon Le emoticon, le faccine che raccontano le nostre emozioni, escono dai piccoli schermi per approdare al cinema. Chi l'avrebbe detto che sarebbero diventate addirittura delle star del grande schermo? Eppure se ci pensiamo praticamente abbiamo a ... (News24web)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto sarà co-sceneggiato da Eric Siegel insieme ad Anthony Leondis (Kung Fu Panda: I segreti dei maestri ... (MangaForever.net)

Le “faccine” che appaiono nei ... Secondo quanto riportato da Deadline, Sony Pictures Animation avrebbe appena raggiunto un accordo – del valore di 1 milione di dollari – che dà allo studio i diritti per produrre un film sugli emoji. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Ormai gli Emoji, ovvero le faccine che rappresentano uno stato d'animo, sono entrati nel linguaggio quotidiano: milioni di persone se li scambiano per attribuire un sentimento alla comunicazione che altrimenti inviata tramite Sms o instant messaging ... (Solo News)

Il film sarà scritto dalla coppia Eric Siegel e Anthony Leondis, e diretto da Leondis stesso: tra i ... (Popcorn TV News)

Quante volte durante una conversazione su WhatsApp abbiamo voluto “gentilmente” mandare a quel paese il nostro interlocutore, ma il politically correct ce lo ha impedito? Sembra che nelle ultime beta dell’applicazione sia nascosta una emoji che mostra un bel ditino medio, che però necessita di qualche... (tecnoandroid)

Dopo una lotta con Warner Bros e Paramount, la Sony ha finalmente acquisito un pitch a sette cifre per un film sulle simpatiche faccine che arricchiscono i messaggi degli utenti telefonici ... (Cinefilos.it)