Calhanoglu crolla in un pianto inconsolabile dopo la vittoria dello Scudetto: non riesce a crederci

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 13 Hakan Calhanoglu è uno dei volti dello Scudetto dell'Inter, non solo per quanto ha dato sul campo in questa stagione. La seconda stella, vinta proprio in occasione del derby contro il Milan, ha un valore fortemente simbolico per lui che ha vestito entrambe le maglie ed è stato preso di mira dai suoi ex tifosi. Dopo il trionfo si è sfogato sui social lanciando un messaggio ai rossoneri, ma la reazione più potente è arrivata in campo dopo il fischio finale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché il cammino verso il fatidico “The End” si annuncia ricco di emozioni e svolte drammatiche. Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. (SofiaOggi.com)

La seconda stella dello scudetto interista è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Nella prossima puntata del 26 aprile di Terra Amara, Hakan, immerso nella gioia del matrimonio con la splendida Zuleyha, ignaro si appresta a camminare su un terreno minato dalle macchinazioni di Hamran, animato dal fuoco della vendetta. (SofiaOggi.com)

Come in Champions League, nel doppio derby che la scorsa stagione aveva permesso all'Inter di staccare il biglietto per la finale. A questo giro, messo in cassaforte con largo anticipo lo scudetto, Calha ha deciso di prendersi una rivincita social. (Corriere del Ticino)

Immersi nel turbolento mondo delle soap opera, scopriamo ogni giorno nuovi intrighi e passioni. Oggi vi racconto le vicende che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, ansiosi di scoprire che direzione prenderanno le vite di Abdulkadir, Hakan, Zuleyha e gli altri protagonisti in un vortice di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Tra i nerazzurri più emozionati in campo al triplice fischio di San Siro c'era senza dubbio Hakan Calhanoglu , con il turco che vince così il primo campionato della sua carriera, proprio contro la sua ex squadra: il Milan . (Tuttosport)