Leonardo: PZL-Świdnik si aggiudica in Polonia un contratto da 1,76 miliardi di euro per 32 elicotteri multiruolo AW149

Difesa Online ECONOMIA

Il pacchetto logistico include parti di ricambio e equipaggiamento per la gestione a terra degli elicotteri.

In qualità di prime contractor, PZL-Świdnik realizzerà una linea di produzione locale per i nuovi elicotteri

Gli equipaggiamenti degli elicotteri permetteranno anche l’evacuazione di feriti, la ricerca e soccorso in combattimento e il trasporto di rifornimenti.

Il contratto è stato annunciato oggi nel corso di una cerimonia ufficiale presso lo stabilimento di PZL-Świdnik, alla presenza di rappresentanti del Governo polacco. (Difesa Online)

Su altre testate

COSA PREVEDE IL CONTRATTO. Il contratto include pacchetti di servizi logistici, di addestramento e simulazione riferisce una nota del gruppo di Piazza Monte Grappa. (Start Magazine)

I nuovi elicotteri svolgeranno missioni quali trasporto truppe e supporto aereo. Il contratto comprende pacchetti di servizi logistici, di addestramento e simulazione, mentre le consegne degli elicotteri saranno effettuate nel periodo 2023-2029. (ilmessaggero.it)

Gli elicotteri AW149 saranno consegnati all’Esercito Polacco negli anni 2023-2029. (Ares Osservatorio Difesa)

Il contratto, si legge in nota, comprende pacchetti di servizi logistici, di addestramento e simulazione. Reuters. Investing.com - La società polacca controllata da Leonardo (BIT: ), PZL-Świdnik, ha ottenuto dal Ministero della Difesa della Polonia un contratto del valore lordo di 8,25 miliardi di zloty (circa 1,8 miliardi di euro) per la fornitura di 32 elicotteri multiruolo AW149. (Investing.com Italia)

Gli elicotteri saranno costruiti da PZL Swidnik, società controllata da Leonardo. Magyar Posta ha, infatti, firmato un contratto da oltre 26 milioni di euro con Leonardo per realizzare il principale hub di smistamento pacchi dell'Ungheria (Milano Finanza)

REUTERS/Dado Ruvic/. VARSAVIA (Reuters) - La Polonia ha sottoscritto un contratto del valore di 8,25 miliardi di zloty (1,83 miliardi di dollari) per l'acquisto di 32 elicotteri AW 149 da Leonardo, secondo quanto rende noto il ministro della Difesa polacco. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr