Class action contro Facebook, Morgan Stanley si difende

Tiscali ECONOMIA

Il debutto fallimentare fa scattare le prime querele. Tre studi legali Usa hanno depositato class action contro Facebook per conto di alcuni investitori, che accusano il colosso internet ei sottoscrittori del suo collocamento al Nasdaq di aver nascosto ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'IPO, definita da molti come la peggiore della storia, ora produce anche un denuncia legale. (Tech Economy)

Fa discutere la proposta del consiglio di Zona 3 che prevede l’obbligo per gli esercenti “All’estero è già così, da New York a Tokyo e Parigi”. (La Repubblica)

New York (TMNews) - Il tanto atteso debutto di Facebook a Wall Street si sta trasformando in un incubo, con il titolo che perde il 9% e molti milioni di dollari che vanno rapidamente in fumo. (TM News)

TECH - La Research In Motion fronteggia una nuova perdita: dopo 14 anni, infatti, Patrick Spence, head of global sales, lascia la compagnia. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal. (SpazioGames)

Da quando esistono gli smartphone e i tablet, Bump è di sicuro una delle applicazioni più famose. Questa app ha ricevuto milioni di download grazie alla sua praticità e alla sua facilità d’utilizzo. (Androider.it)

Il caso Facebook continua a far scalpore e, dopo aver allertato le autorità regolamentari americane, si prepara ad affrontare una class action, che potrebbe far emergere nuove responsabilità delle banche che hanno curato il suo collocamento. (Teleborsa)